Italian English French German
Home

RIMANI AGGIORNATO

Per rimanere aggiornato sulle ultime inserzioni del catalogo di industrialbay, iscriviti alla newsletter inserendo il tuo nome e la tua mail. Ogni settimana riceverai una mail con nuove macchine inserite.


Primo mBusiness
scudetto_ecw11_2
Banner
Banner
Banner
Banner
banner

Per chi vende

Se sei una start up che vuole proporre i suoi servizi alle officine meccaniche, o anche solo se hai prodotti in esubero in magazzino e vuoi venderli, Industrialbay ti offre gratuitamente il nuovo servizio low cost per proporre ad altre aziende ed officine meccaniche i tuoi servizi.

Avrai una tua scheda prodotto visibile sul portale di vendita macchine utensili Industrialbay che darà alla tua azienda la giusta visibilità online, nonché una rete di agenti che proporranno la tua offerta e soprattutto pagamenti sicuri. Cosa aspetti? Pubblica la tua inserzione sulla pagina Nuovo Low costdel portale Industrialbay.

Come fare per proporre un’offerta?

Una volta che ti sei registrato sul portale Industralbay, accedi alla sezione “Nuova inserzione” e scegli tra i tre sistemi di vendita disponibili:
    SOTTOCOSTO: sistema di vendita adatto per chi vuole vendere pezzi singoli, nuovi prodotti o servizi. Ti da l’opportunità di farti conoscere da nuovi potenziali clienti attraverso proposte promozionali e mettere le basi per collaborazioni durature. GRUPPO D’ACQUISTO: questo è il sistema ottimale per chi vuole vendere lotti interi di prodotti o servizi. Gli utenti potranno acquistarne una parte e tu lo venderai quando la somma dei singoli acquisti ti permetterà di vendere l’intero lotto. NUOVA PROPOSTA: è il sistema ideale se vuoi vendere prodotti o servizi immediati, senza avere come obiettivo collaborazioni future.
Dopo aver deciso il metodo di vendita, devi inserire il nome e la descrizione del prodotto/servizio che vuoi proporre, fino ad un massimo di 4 fotografie per descriverlo al meglio, i tempi di consegna, eventuali costi di spedizione, e naturalmente il costo effettivo dell’offerta. Una volta completata la tua inserzione, riceverai al tuo indirizzo mail un contratto con la sottoscrizione del servizio che dovrà essere firmato e inoltrato al gestore della pagina.

Il tuo annuncio sarà ora visibile alla sezione Nuovo Low cost del portale Industrialbay e tutti i visitatori sapranno della tua offerta!

 

Lavora con noi

Industrialbay oltre ad essere una piattaforma internet proprietaria può rappresentare una opportunità di business > scoprine di più

Macchine utensili usate?

Se cerchi macchine utensili di seconda mano a prezzi convenienti sfoglia il nostro catalogo e segui la guida rapida > vai alla guida

Benvenuti su industrialBay

I vantaggi di utilizzare IndustrialBay sono notevoli , è possibile mettere in vendita attrezzature funzionanti dimenticate da tempo in un angolo dell'azienda..... > leggi tutto [Per chi vende]

In questo momento

 8134 visitatori e 20 utenti online INTERMEDIAZIONI online: 1721
In collaborazione con makinate.it

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Maggiori informazioni