Italian English French German

CERCHI MACCHINE UTENSILI?

Cerca nel nostro catalogo di macchine utensili usate in vendita e trova la macchina di seconda mano o il centro di lavoro usato che fa al caso tuo tra le centinaia presenti. Contatta l'intermediatore tramite l'apposito modulo e finalizza l'acquisto della macchina utensile che stai cercando.

CONSULTA IL NOSTRO CATALOGO DI MACCHINE UTENSILI

VENDI MACCHINE UTENSILI?

Pubblica gratis su industrialbay la tua macchina utensile, inserisci i dati principali e la scheda tecnica macchinario, carica fino a quattro foto della macchina utensile e trova acquirenti in tutto il mondo. Puoi gestire tutte le tue inserzioni con estrema facilità e gratuitamente!

PUBBLICA ORA LA TUA MACCHINA UTENSILE GRATUITAMENTE

CONTATTACI SUBITO

Se cerchi una macchina utensile usata specifica e per qualsiasi informazione sulle intermediazioni di macchine utensili e se hai centri di lavoro usati da vendere contattaci tramite questi contatti o il modulo contattaci:

Referente: David Rota
Mobile e whatsapp: +39 3479818206
Skype: industrialbay
Email: industrialbay@yahoo.it

VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime macchine utensili usate, inserite nel nostro catalogo di macchinari usati, che viene quotidianamente aggiornato, non devi far altro che inserire il tuo nome e una mail valida nei campi sottostanti, per ricevere comodamente nella tua posta elettronica la nostra newsletter riepilogativa delle utlime inserzioni di macchine utensili e centri di lavoro usati inseriti nel nostro portale.


Primo mBusiness
scudetto_ecw11_2
Banner
Banner
Banner
Banner
INSERISCI I DATI E SARAI CONTATTATO DALL'INTERMEDIATORE
...oppure registrati, effettua il login ed i tuoi dati compariranno in automatico







I dati con l'asterisco sono obbligatori, per poter essere ricontattati. Inserire il codice anstispam per poter proseguire. In caso di difficoltà di compresione del codice, ricaricare la pagina

  

Skype Me!
FRESATRICE  BANCO FISSO MANDELLI  CON TESTA OVER FRESATRICE BANCO FISSO MANDELLI CON TESTA OVER
INTERMEDIAZIONE prezzo su richiesta dettagli
Tornio verticale motorizzato EMAG VSC 630 Tornio verticale motorizzato EMAG VSC 630
INTERMEDIAZIONE prezzo su richiesta dettagli
Centro di lavoro verticale Daewoo Mynx 500 Centro di lavoro verticale Daewoo Mynx 500
INTERMEDIAZIONE prezzo su richiesta dettagli
RETTIFICA PER TONDO MORARA EMAITC 1500 USATA RETTIFICA PER TONDO MORARA EMAITC 1500 USATA
INTERMEDIAZIONE prezzo su richiesta dettagli
INSERISCI I DATI E SARAI CONTATTATO
...oppure registrati, effettua il login ed i tuoi dati compariranno in automatico. Se hai bisogno di aiuto e informazioni chiama David Rota al +39 3479818206






Se hai la macchina richiesta nell’annuncio puoi , a tua discrezione , inviarci alcune foto utilizzando le funzioni sottostanti
ATTENZIONE: È possibile caricare le fotografie in formato JPG e PNG per un massimo di 4 MB.





I dati con l'asterisco sono obbligatori, per poter essere ricontattati. Inserire il codice anstispam per poter proseguire. In caso di difficoltà di compresione del codice, ricaricare la pagina

  

Mori Seiki: brand di macchine utensili dall'Asia all'Europa

Mori Seiki è una società giapponese nata nel 1948 la quale da sempre si è occupata della produzione e della vendita di macchine utensili, fino a diventare nel giro di poco tempo uno dei colossi nella costruzione di macchine utensili in tutto il mondo.

Mori Seiki: leader globale nella lavorazione del metallo

DMG Mori Seiki partnershipGrazie a tecnologie d'avanguardia nella fresatura a 5 assi e macchine turn e mill per la lavorazione completa su 6 lati. La DMG MORI SEIKI produce macchine ad asportazione truciolo, centri di tornitura e fresatrici CNC.

Mori Seiki nel 2009 ha creato una partnership con la Deckel-Maho-Gildemeister DMG tedesca e proprio per questo motivo viene denominata DMG Mori Seiki.

L'unione tra il settore tecnologico tedesco e giapponese ha permesso di creare una presenza unica nel mondo delle macchine utensili diventato ormai globale. Questa forte collaborazione ha permesso di investire non solo nel settore commerciale ma anche in quello relativo a tutti i servizi tecnici, come ad esempio l' attività di formazione, l'assistenza tecnica e il servizio clienti.

Dmg Mori Seiki ha sviluppato quasi 200 modelli di torni CNC e centri di lavoro. Per quanto riguarda i torni cnc si è occupata della messa a punti di torni cnc a 5 assi le quali queste macchine utensili  sono molto costose perché il tornio prodotto da mori seiki riesce a realizzare qualsiasi tipo di sagoma soprattutto di grandi dimensioni come ad esempio stampi, turbine ecc.

Nella realizzazione dei centri di lavoro si sono specializzati nella costruzione di centri di lavoro orizzontali, centri di lavoro orizzontali motorizzati e centri di lavoro verticali. Oltre alla costruzione di macchine utensili hanno investito anche nella realizzazione di sistemi operativi, sistemi di supporto per la lavorazione, sistemi di rete e sistemi di supporto alla produzione.

DMG/Mori Seiki in italia

dmg mori seiki italiaLa cooperazione DMG/Mori Seiki arriva anche in Italia. Dopo gli Stati Uniti, l'Asia, il Giappone e la Turchia, DMG e Mori Seiki hanno fatto il loro debutto anche nei mercati europei, prima in Germania e successivamente in Italia. La DMG/MORI SEIKI Italia è responsabile delle vendite e dell'assistenza dell'intera gamma di prodotti di entrambi i produttori.

La cooperazione con l'Italia nasce all'interno di un mercato delle macchine utensili in forte trasformazione, dopo un forte calo di vendite nel 2009, negli anni a venire è stata prevista una buona ripresa. Ugo Ghilardi, Amministratore Delegato di DMG/MORI SEIKI Italia, in un'intervista ha dichiarato che sono circa 6.000 i clienti che hanno installato macchine DMG/MORI SEIKI Italia, tutto ciò è stato visto come un ottimo punto di partenza per farsi conoscere dal resto del mercato e incrementare le quote di mercato.

In italia ci sono due stabilimenti specializzati proprio nella costruzione di torni. Il centro di eccellenza per la tornitura universale e multitasking è Graziano Tortona, mentre l'azienda italiana GILDEMEISTER, sita in Brembate Di Sopra, detiene il primato di numerosi brevetti per la tornitura da barra, plurimandrino, multislitta e torni a fantina mobile.

DMG MORI è presente in tutto il mondo, per la Mori italia troviamo le seguenti sedi: per la vendita di macchine utensili Bergamo troviamo DMG MORI Italia S.r.l. a Brembate di Sopra (BG), torni cnc Milano (MI), Veggiano (PD), Strambino (TO), la GILDEMEISTER Italiana S.p.A. a Brembate di Sopra (BG) e GRAZIANO TORTONA S.r.l a Tortona (AL).

GILDEMEISTER Italiana spa vanta oltre 45 anni di esperienza nella tornitura e rappresenta il centro di competenza del Gruppo DMG MORI per quanto riguardo la lavorazione produttiva di pezzi a simmetria circolare per lotti di grandi dimensioni e produzione di massa. I torni di produzione a 3 torrette e i torni automatici monomandrino per la tornitura di pezzi corti e lunghi rientrano nella produzione di macchine utensili considerate le migliori come torni automatici plurimandrino meccanici e a controllo numerico.

Le macchine utensili MORI SEIKI

Per il mercato europeo viene prodotta anche la macchina utensile modello NLX2500SY/700. L' elevata qualità dei prodotti e un team dinamico e competente hanno permesso di vendere migliaia di torni automatici in tutto il mondo. DMG MORI Used Machines si occupa anche della vendita di macchine utensili usate certificate, cercando di andare incontro ad ogni esigenza del cliente e rappresenta il più grande rivenditore al mondo di fresatrici e torni usati DMG e MORI SEIKI da più di 20 anni.

Uno dei primi progetti congiunti di DGM/MORI SEIKI è il MILLTAP 700. Le sue caratteristiche più importanti sono il rapido controllo SIEMENS 840D solutionline di ultima generazione, il cambio utensile, la caduta trucioli ottimale, la stabile struttura macchina, la ridotta superficie di montaggio e lo smaltimento trucioli in tempo mascherato. La struttura dotata di una grande stabilità unita al rapido SIEMENS 840D consentono la lavorazione di precise geometrie complesse con la massima qualità di superficie.

Un'altra caratteristica del MILLTAP 700 è un consumo energetico ridotto fino al 30% rispetto ad altre macchine con caratteristiche simili.

Quando allo stabilimento Volkswagen di Wolfsburg hanno dovuto riallestire la sgrossatura di mozzi a sfere che avesse un particolare orientamento alla flessibilità, i responsabili hanno deciso di utilizzare i torni verticali automatici di DMG con risultati davvero impressionanti, infatti sulla stessa superficie di installazione hanno potuto ridurre i tempi di attrezzaggio e la complessità di processo, riuscendo a produrre diverse famiglie di pezzi e varianti, grazie anche a un magazzino ottimizzato. Inoltre sono state soddisfatte anche le maggiori richieste di produttività grazie ai rapidi tempi truciolo-truciolo inferiore a 5 secondi.

Tornio cnc multitasking  dmg ctx gamma 2000 tcIl centro di tornitura/fresatura CTX/ gamma 2000 TC della DMG MORI viene utilizzata dal gruppo Doppelmayr-Garaventa, un'azienda austriaca che produce impianti a fune. La produzione con asportazione di truciolo avviene grazie alla lavorazione completa in un solo serraggio andando a ridurre i tempi di attesa ed eliminando gli errori di riposizionamento, tutto ciò porta a una migliore rapidità, precisione e produttività.

Anche l'azienda Spiazzi s.r.l. che si occupa di meccanica di precisione si avvale dell'utilizzo del marchio MORI SEIKI, infatti sono diventati uno dei maggiori utilizzatori di impianti prodotti dall' importante casa giapponese. Il fondatore dell'azienda, Gino Spiazzi, comprese da subito l'importanza dell'utilizzo di macchinari precisi e che garantissero al tempo stesso una eccellenza nella qualità del prodotto finito. I macchinari in uso negli impianti aziendali sono:

La nascita di mercati sempre più concorrenziali, l'esigenza di avere prodotti di ottima qualità, unite a una sempre più crescente mancanza di manodopera, hanno spinto le aziende del settore della lavorazione meccanica ad investire in soluzioni di automazione per rimanere sempre più competitivi nel lungo periodo. DMG / MORI SEIKI offre diverse tipologie di prodotti, dalla manipolazione pezzi, all'automazione integrata per la gestione pezzi e pallet per una o due macchine, fino alle complete soluzioni di concatenamento.

 

Lavora con noi

Industrialbay oltre ad essere una piattaforma internet proprietaria può rappresentare una opportunità di business > scoprine di più

Macchine utensili usate?

Se cerchi macchine utensili di seconda mano a prezzi convenienti sfoglia il nostro catalogo e segui la guida rapida > vai alla guida

Benvenuti su industrialBay

I vantaggi di utilizzare IndustrialBay sono notevoli , è possibile mettere in vendita attrezzature funzionanti dimenticate da tempo in un angolo dell'azienda..... > leggi tutto [Mori Seiki: brand di macchine utensili dall'Asia all'Europa]

In questo momento

 3517 visitatori e 23 utenti online INTERMEDIAZIONI online: 1111
In collaborazione con makinate.it

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Maggiori informazioni